Salta al contenuto principale
Bestsellers

Batterie Huawei LUNA2000

05/09/2023 / Da Amara NZero
Con questo articolo inauguriamo un percorso di approfondimento sui nostri prodotti più venduti: i bestsellers. Scopri il nuovo sistema di accumulo fotovoltaico di Huawei!
immagine di copertura huawei fusionsolar

Huawei ha progettato il nuovo sistema di accumulo scalabile: Huawei LUNA2000

Queste nuove batterie per impianti fotovoltaici presentano la tecnologia litio-ferro-fosfato (LFP), grazie alla quale sono tra le batterie più sicure e durature sul mercato; inoltre, l'utilizzo del ferro per la loro realizzazione le rendono le uniche con una basso impatto ambientale.

schema batteria huawei luna2000
Batterie Huawei Luna2000 con ottimizzatore integrato e BMS

Il BMS (Battery Management System) è uno dei componenti elettronici indispensabili delle batterie al litio per l'autoconsumo; questo modulo ha il compito di controllare le cariche e scariche delle batterie Huawei LUNA2000 ed è essenziale per la gestione della sicurezza. L'ottimizzatore energetico permette infatti di gestire la carica/scarica su ogni modulo in modo indipendente. Così facendo sarà possibile utilizzare batterie nuove e vecchie insieme in un unico sistema, senza rischiare di andare a limitare la quantità di energia utilizzabile. Grazie al peso ridotto dei singoli componenti (12kg per il BMS e 50kg per ogni modulo batteria) l'installazione del sistema di accumulo, sia essa a pavimento o a parete, è facile e veloce. Le batterie Huawei LUNA2000 hanno una garanzia di 10 anni

  • Dimensioni: 670 x 150 x 360 mm
  • Depth Of Discharge (DoD) del 100%
  • Rating di protezione: IP 65
  • Messa in Servizio Rapida grazie alla rilevazione Automatica nell’App

Di seguito il video installazione delle batterie Huawei LUNA2000

I 5 benefici principali delle batterie LUNA2000 Huawei 

  • Soluzioni personalizzabili con la possibilità di aumentare la capacità di accumulo da 5kW a 30kW, collegando in parallelo fino a 2 torri di accumulo
  • 100% Depth of Discharge (DoD)
  • Ottimizzatori Energetici Integrati che permettono di gestire la scarica/carica su ogni modulo indipendentemente 
  • Installazione semplice e veloce facilitata anche dal peso limitato delle batterie e del BMS
  • Sicurezza garantita grazie all'utilizzo di celle con la tecnologia al litio ferro fosfato

Noi di Amara NZero siamo distributori e rivenditori di materiale fotovoltaico per il B2B; tra le nostre offerte abbiamo anche le batterie Huawei LUNA2000. Per facilitare il lavoro dei nostri clienti, proponiamo direttamente il kit accumulo Huawei LUNA2000 componibile per impianti fotovoltaici, che comprende il BMS e modulo/i batterie sempre per un massimo di 3 batterie impilabili. Per maggiori informazioni sulle batterie Huawei LUNA2000 visitare il nostro sito e-commerce e consultare la scheda tecnica del prodotto.