Salta al contenuto principale
Scopri la gamma di

Batterie BYD

BYD - Build Your Dreams

A partire dal 1995 grazie alle batterie BYD, l'azienda è diventata pioniera nella tecnologia di sistemi di accumulo, la missione di BYD è cambiare il mondo creando un ecosistema completo di energia pulita che riduca la dipendenza mondiale dai combustibili fossili, l’azienda è specializzata nella produzione e nella vendita di batterie innovative al fine di creare nuove soluzioni energetiche a zero emissioni. Negli anni la compagnia si è evoluta arrivando oggi ad operare con successo nei settori dell’Information Technology, della mobilità su gomma e su rotaia e delle energie rinnovabili. Nel 2010, grazie alle batterie BYD la società si è aggiudicata il titolo di miglior azienda del settore a livello mondiale, le batterie BYD sono adatte per ogni area di applicazione (isola, alimentazione di backup o su rete regolare). Con oltre 220.000 dipendenti e 30 stabilimenti di produzione nel mondo, BYD fornisce oltre 335MWh di prodotti per l’accumulo energetico con clienti in tutto il globo. In questa sezione potrai approfondire:

  • Batteria BYD HVM, con capacità da 8.3 a 22.1 kWh
  • Batteria BYD LVS, con capacità scalabile da 3.8 kWh a 245.8 kWh
BYD PREMIUM HVM BATTERY MODULE

HVM

Le nuove batterie BYD HVM per l’alta tensione del marchio BYD sono dei dispositivi compatibili con molti marchi d’inverter monofase e trifase. Le Battery-Box Premium HVM sono composte da 3 a 8 pacchi batterie impilabili per una capacità complessiva che si attesta tra 8.3 e 22.1 kWh. Si possono mettere in parallelo fino a 3 sistemi, per una capacità massima di 66.2 kWh. Hanno un intervallo di temperatura operativa che va da -10 a +50 °C, con un efficienza di carica/scarica del 96%. Hanno un grado di protezione IP55 e una garanzia sul prodotto pari a 10 anni.

Caratteristiche:
  • Grado di protezione IP55
  • Potenza di uscita massima 5,1 kW (25A)
  • Potenza di picco massima 10,2 kW (50A) per 5 sec.
  • Massimo 3 sistemi in parallelo (66,2 kWh)
  • Range di tensione 160-240 V
  • BYD Premium HV Combiner Box per il collegamento parallelo

Chiama al N. +39 02 57506884

BATTERY-BOX PREMIUM HVM

La Battery-Box Premium HVM è composta da 3 a 8 batterie HVM collegate in serie per ottenere una capacità utilizzabile da 8.3 a 22.1 kWh. La connessione parallela di fino a 3 torri uguali di Battery-Box Premium HVM consente una capacità massima di 66.2 kWh. Inoltre, questo modello offre la possibilità di ridimensionamento aggiungendo batterie HVM o torri HVM parallelle in qualsiasi momento.

HVM

 

BYD LVS BATTERY MODULE

LVS

La batteria BYD LVS è una batteria al litio ferro fosfato (LFP) che può contenere da 1 a 6 moduli in parallelo da 3,84 kWh ciascuno. Le Battery-Box Premium LVS possono raggiungere i 23,0 kWh. È inoltre possibile collegare in parallelo fino a 64 moduli per raggiungere una capacità totale di 245,8 kWh. . È possibile estendere i moduli in una singola torre fino a 6 moduli o collegare torri in parallelo con un massimo di 4 moduli per torre. Questo tipo di dispositivo funziona a una temperatura compresa tra -10 e 50°C con un'efficienza di carica/scarica del 95%. Questi moduli batteria BYD LVS possono essere abbinati a sistemi che funzionano ON-Grid, con e senza back-up da rete, e OFF-Grid. Ottimizzazione dell‘autoconsumo per applicazioni residenziali e commerciali. Il sistema ha un grado di protezione IP55 e una garanzia sul prodotto di 10 anni.

Caratteristiche:
  • Scalabile da 4 kWh a 256 kWh
  • Compatibile con Inverter Leader Mono e Trifasi
  • Batteria al Litio Ferro Fosfato (LFP) Senza Cobalto: Massima sicurezza, Cicli e Potenza
  • Funzioni Backup e Off-Grid ad Alta Potenza
  • Plugin Desing Brevettato Senza Cavi Interni
  • Indice di Protezione IP55
  • Tensione Operativa 40-57.6 V
  • Tensione Nominale 51.2 V

Chiama al N. +39 02 57506884

BATTERY-BOX PREMIUM LVS

BYD Battery-Box Premium LVS è una batteria BYD al litio fosfato di ferro (LFP) da utilizzare con un inverter esterno compatibile. BYD Battery-Box Premium LVS contiene da 1 a 6 moduli LVS in parallelo e possono raggiungere 4 kWh fino a 24 kWh di capacità utile. Collega in parallelo fino a 16 batterie LVS per raggiungere 256 kWh. È possibile estendere le batterie BYD in una singola torre fino a 6 moduli o collegare torri in parallelo con un massimo di 4 batterie BYD per torre.

LVS