Come posso ordinare?
- Naviga nel portale per trovare i prodotti adatti alle tue esigenze oppure, se hai già un elenco del materiale di cui hai bisogno, puoi cercarlo direttamente dalla barra di ricerca inserendo il nome e/o codice dei prodotti
- Inserisci i prodotti nel carrello e compila i dati richiesti
- Concludi l'ordine
- Nel giro di qualche minuto riceverai una mail di conferma
Una volta completato l'ordine il nostro team provvederà a gestire la merce ordinata. Accedendo alla tua area personale sarai sempre aggiornato sullo stato del tuo ordine. Ti invieremo inoltre una mail di conferma quando la merce sarà pronta per la spedizione o ritiro a magazzino. Se non trovi quello che stai cercando, contattaci ed il nostro ufficio commerciale sarà lieto di assisterti.
Come posso registrarmi?
Compila il form per la registrazione cliccando qui. Dopo aver compilato tutti i campi richiesti, sarà nostra premura attivare quanto prima il vostro account.
I prodotti sono sempre disponibili?
Una volta effettuato l'accesso, potrai vedere tutti gli articoli con la relativa disponibilità: Disponibile (articolo in stock), Disponibile: ultimi pezzi (indica che l’articolo sta per esaurirsi) e Non disponibile (quando l’articolo non è presente).
Come richiedo iva agevolata 10%?
Seleziona "Agevolata 10%" nel riquadro IVA a fianco a ciascun prodotto per cui ne hai diritto. Se è la prima volta, dovrai accettare le condizioni nel pop up di accettazione che ti si aprirà in automatico. Se hai già fatto questa operazione, non dovrai rifarla nuovamente. Se non hai diritto all'iva agevolata oppure necessiti di Iva Standard 22% lascia pure nel riquadro IVA "Standard 22%", non ti sarà richiesta nessuna operazione ulteriore.
Come posso applicare i codici sconto?
Una volta terminato il tuo ordine, clicca su "Concludi ordine" direttamente sul carrello. In questo modo si aprirà il riepilogo dell'ordine effettuato e ti verrà chiesto di inserire alcune informazioni come l'indirizzo di spedizione, la data di consegna e il metodo di spedizione. Infine, vicino al metodo di pagamento al termine della pagina sarà possibile inserire manualmente i codici sconti nella sezione apposita.
Come seleziono il metodo di spedizione?
Completa tutti i campi richiesti per la destinazione, il costo di trasporto sarà calcolato automaticamente. Avrai la possibilità di scegliere tra tre opzioni: trasporto CON sponda idraulica, trasporto SENZA sponda idraulica e ritiro a magazzino; seleziona in base alle tue necessità.
Dove posso far consegnare il materiale?
L’ordine può essere spedito in tutta Italia; nel caso di maggiori dettagli in merito al luogo di consegna si può compilare la sezione “Note” direttamente sul carrello nella fase “Concludi ordine”.
Quali sono le tempistiche di consegna?
Le tempistiche variano di zona in zona: per il Nord Italia solitamente 24/48 ore lavorative; Centro Italia 24/72 ore lavorative; mentre per il Sud Italia e per le Isole dai 3/5 giorni lavorativi. È possibile seguire la propria spedizione utilizzando un codice di tracciamento, che verrà inviato via e-mail il giorno della partenza della merce.
Come procedo se ho scelto l'opzione di ritiro della merce?
In tal caso si riceverà sempre una mail dal momento in cui sarà possibile procedere al ritiro, con tutte le informazioni annesse. Il ritiro dovrà essere effettuato presso la nostra logistica situata presso G.I.D.D srl - Via Pitagora 17, 20861 BRUGHERIO, Lombardia. Con fascia oraria che va dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Vi sono principalmente due opzioni consentite: il Pagamento anticipato e il Pagamento con copertura FIDO. In ogni caso, seguire gli accordi presi con il proprio commerciale di riferimento o contattarlo per maggiori informazioni.
Come posso contattarvi?
Siamo attivi dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.30 al numero +39 0257506884. Per domande generali scrivere una mail a info.italia@amaranzero.com. Per domende relative al nostro sito web scrivere a assistenza.eportal@amaranzero.com.