- Vai all'ecommerce
-
ModuliModuli
-
InverterInverter
-
BatterieBatterie
-
Sistemi di montaggioSistemi di montaggio
-
AccessoriAccessori
-
E-mobilityE-mobility
-
Promozioni
-
KitKit
- Vedi tutti i kit
-
KIT PALLET MODULI
Perchè scegliere BYD?
Un prodotto, più applicazioni
BYD ha sviluppato una linea di accumulo di batterie adatta a qualsiasi applicazione: dalle applicazioni residenziali a quelle commerciali/industriali. É inoltre possibile iniziare con un progetto piccolo e aumentare poi mano a mano la capacità dell'impianto.
Batterie Litio-Ferro-Fosfato
Le batterie al litio ferro fosfato (LFP) senza cobalto di BYD garantiscono la massima sicurezza, un ciclo di vita più lungo e una potenza maggiore. La chimica robusta e il design universale permettono di funzionare pressoché con qualsiasi temperatura in qualsiasi area del mondo.
Riconoscimenti
Le batterie di BYD soddisfano i più elevati standard di sicurezza come VDE 2510-50 (HVS/HVM/LVS) e ricevono numerosi premi e sigilli, come il "Top Brand PV Storage Europe" che BYD ha ricevuto nel 2023, premio che mette in risalto le migliori aziende agli occhi degli installatori a livello nazionale e regionale.
BATTERYBOX PREMIUM HVS/HVM
Le batterie HV di BYD sono batterie High Voltage (quindi batterie ad alta tensione) e comprendono le HVS e le HVM. Si tratta di batterie modulari che permettono quindi di ampliare la capacità di stoccaggio in qualsiasi momento e parallelabili, il che significa che è possibile collegare più torri tra di loro aumentando notevolmente la capacità di accumulo totale.
BATTERYBOX PREMIUM LVS/LVL
Le batterie LV di BYD sono batterie Low Voltage (quindi batterie a bassa tensione) e comprendono le LVS e le LVL. Si tratta di batterie modulari che permettono quindi di ampliare la capacità di stoccaggio in qualsiasi momento e parallelabili, il che significa che è possibile collegare più torri tra di loro aumentando notevolmente la capacità di accumulo totale.
BATTERIE HVS
Le batterie BYD ad alte tensione HVS sono composte da moduli batteria da 2,56kWh e sono modulari, ciò significa che da 2 moduli da 5,1kWh si può raggiungere un massimo di 5 moduli da 12,8kWh. È inoltre possibile parallelare un massimo di 3 sistemi, raggiungendo una capacità di accumulo totale pari a 38,4kWh e ogni torre può raggiungere i 512V di tensione nominale con un'uscita massima di corrente pari a 25A. Come nel caso delle batterie BYD ad alta tensione, per poter parallelare più torri tra di loro è necessario acquistare il Combiner Box; per completare il tutto è inoltre necessario essere in possesso della base e del BMS. Inoltre, anche questo modello offre la possibilità di ridimensionamento aggiungendo moduli HVS o torri HVS parallele in qualsiasi momento. Possono essere installate sia all'interno sia all'esterno essendo caratterizzate da una temperatura operativa pari a -10°C to +50°C.
- Garanzia: 10 anni
- Comunicazione: CAN/RS485
- Grado di protezione: IP55
Per approfondire...
BATTERIE LOW VOLTAGE
BATTERIE LVS
Le batterie a bassa tensione LVS di BYD sono batterie al litio-ferro-fosfato senza cobalto ed è possibile estendere i moduli in una singola torre da 1 fino a 6, ognuno dei quali ha una capacità di 4kWh raggiungendo così eventualmente un accumulo totale di 24kWh. È inoltre possibile collegare torri in parallelo con un massimo di 4 moduli per torre per un massimo di 64 moduli collegabili in parallelo con i quali è possibile raggiungere una capacità di stoccaggio totale pari a 256kWh. Per torri composte da 5 o 6 pacchi batteria l'unica configurazione possibile è quella a torre singola. Possono essere installate sia all'interno sia all'esterno essendo caratterizzate da una temperatura operativa pari a -10°C to +50°C.
- Garanzia: 10 anni
- Comunicazione: CAN/RS485
- Grado di protezione: IP55